Un grande giorno per Xoventù! Stefano Danieli è il nuovo portavoce.

Quella di ieri è stata una giornata importante per Xoventù Independentista che festeggia quest’anno il 4 anno di vita.
4 anni in cui un manipolo di giovani ha tentato, senza patrocini o protezioni dall’alto, di aprire un varco tra i giovani veneti portando avanti idee e ideali ritenuti da molti come eretici, ma che ogni giorno che passa vengono sempre più assimilati, compresi e accettati dalla nostra gente.

Ebbene sono qua a presentarvi, in qualità di portavoce uscente, il nuovo rappresentante della gioventù indipendentista: Stefano Danieli.
Con la sua nomina si è voluto dare un segnale forte all’ambiente indipendentista, venetista e al mondo veneto: Xoventù non dipende da una singola persone, non è un movimento ad personam ma è formata da sempre più ragazzi che con il loro entusiasmo portano avanti il sogno di una Nazione veneta indipendente di nuovo in mano ai veneti e non a foresti.
Tutto questo grazie a iniziative concrete, dal campo estivo di formazione politica, ai volantinaggi, ai convegni fino alle feste identitarie.

Sono sicuro che con Stefano al timone nulla cambierà dalla linea politica da me tenuta fino ad oggi: una linea identitaria, nazionalista e puramente veneta. Non siamo infatti disposti a scendere a compromessi su tematiche fondamentali per la nostra Nazione dalle quali dipende non solo il nostro futuro, ma la nostra stessa esistenza.

In bocca al lupo quindi Stefano e ricorda che non sei solo ma tutti i giovani, dai responsabili di area ai simpatizzanti sono pronti a supportarti per arrivare a conquistare le mete che ci siamo posti!

Indipendenza o morte!

Giacomo Mirto
Xoventù Independentista

Un pensiero su “Un grande giorno per Xoventù! Stefano Danieli è il nuovo portavoce.

  1. Bravi, la rotassiòn dele cariche xe un san mecanismo e in sta maniera xe un segnalo ciaro a chi che se incola ale cariche!
    W S M

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>